« Photography »

➸ Augh!

Sono appena tornata dall’università, e sono qui tutta spaparanzata sul letto accompagnata da un pò di musica. Comunque oggi è una di quelle giornate molto stressanti, il che vuol dire non ho voglia più di fare niente a meno che non sia poltrire e sfamarsi. Allora volevo dirvi che , dato che ieri ho caricato una mia foto, e ho visto che vi è piaciuta molto, ho deciso che in giorni tipo questo caricherò solo foto fatte da me così ci rilassiamo un pò tutti dallo stile di vita frenetico.  ⇢Enjoy⇠

【Hm un’altra idea mi frulla in testa, magari parlerò dei modi migliori per rilassarsi】.

⨳ Grazie ha tutti quelli che mi seguono e leggono i miei post ⨳

SONY DSC

⩕⩖⎨Created by Mirela Kaurinovic⎬⩖⩕

6 pensieri riguardo “« Photography »

  1. Ho scoperto adesso il tuo blog. Mi piace. Carino, fresco, frizzante. Continua così! Spero che tu diventi presto una protagonista della nostra già tanto simpatica comunità.
    Ciao, Piero

    Mi piace

Rispondi

